Ads 468x60px

Monday

~Juventus e Bologna Commenti in diretta del testo, spartito e la copertura Italia Calcio Serie A 16,3,2013





Juventus :  2  --  0   :Bologna

FINISCE AL DALL'ARA - Triplice fischio di Bergonzi mentre Conte infiamma il settore ospiti: Bologna-Juventus termina 0-2, Pioli non gradisce lo show del tecnico e ne parla con Alessio e Carrera. Di Vucinic e Marchisio le reti che fissano il risultato.
48°
Altro destro di Perez, altro esito rivedibile: brutta serata per l'uruguagio.
46°
I quattro minuti di recupero iniziano con una punizione di Diamanti messa in mezzo e ben allontanata dalla retroguardia bianconera.
45°
SOSTITUZIONE JUVENTUS - Scampoli di gara per Quagliarella: fuori Vidal.
44°
Matri da due passi calcia alto, gioco fermo per offside.
40°
Punizione Bologna da oltre 30 metri, Diamanti va per i pali col mancino: conclusione potente, Buffon allontana con i pugni.
39°
PIRLO MANCA IL TRIS - Il regista si trova, forse un po' sorpreso, solo ai 20 metri: non c'è il destro immediato, doppia finta e conclusione a giro, cuoio a lato.
37°
SOSTITUZIONE JUVENTUS - Fuori Vucinic, superba la sua prova: lo rileva Matri.
37°
Buono spunto ai 22 metri di Moscardelli, a lato il suo destro.
36°
Perez prova a sfogare il destro da fuori area, conclusione svirgolata.
35°
Sinistro da lontanissimo di Diamanti, Bonucci devia in corner.
34°
Juventus che ora amministra il possesso palla, potendo contare anche su un palleggiatore in più come Pogba.
31°
SOSTITUZIONE JUVENTUS - Pogba per Giovinco, Marchisio va a giocare a ridosso di Vucinic.
29°
SOSTITUZIONE BOLOGNA - Moscardelli subentra a un opaco Gilardino.
29°
IL GOL - Si invertono gli addendi ma il risultato non cambia. Stavolta è Vucinic a imbucare per Marchisio, tocco di esterno destro sull'uscita di Curci e pallone nell'angolino basso.
28°
MARCHISIO!!!! RADDOPPIO JUVENTUS!!!!
27°
AMMONITO VIDAL - Partita che sta diventando la sagra del giallo: fallo tattico del cileno sul tentativo di percussione di Morleo.
24°
Altro cross da destra, stavolta per la testa di Gabbiadini: girata a lato.
24°
SOSTITUZIONE BOLOGNA - Fuori Garics, dentro Christodoulopoulos.
23°
Gran cross di Garics da destra, Taider prende bene il tempo dell'inserimento ma il suo colpo di testa è respinto da Bonucci.
22°
AMMONITO PADOIN - Entrata sulla caviglia di Morleo, altro cartellino.
21°
VUCINIC VUOLE LA DOPPIETTA - Marchisio per il numero 9, destro a giro dal limite, pallone a lato.
20°
AMMONITO DIAMANTI - Nervosissimo - senza alcun motivo - il Bologna, fallo del numero 23 a palla lontana su Vucinic, giallo per lui.
18°
Diamanti a terra ai 25 metri, pulito l'intervento di Vidal.
17°
IL GOL - La Juventus passa con un'azione tutta centrale: Marchisio per il montenegrino, protezione del pallone spalle alla porta su Naldo, stop ad andare sulla destra e conclusione di punta che inganna Curci.
16°
VUCINIC!!!! LA JUVENTUS SBLOCCA!!!!
15°
BERGONZI GRAZIA PEREZ - Continua la pessima serata del fischietto genovese: fallo netto su Peluso, sarebbe il secondo giallo, l'arbitro non estrae il rosso.
13°
SOSTITUZIONE BOLOGNA - Cambio estremamente conservativo, quello di Pioli: Naldo per Kone, modulo che ora dovrebbe diventare un 3-4-1-2.
11°
AMMONITO PEREZ - El Ruso viene sanzionato dopo un'entrata in netto ritardo ai danni di Chiellini: cartellino sacrosanto.
10°
Nel Bologna si prepara Naldo, felsinei che potrebbero passare a tre dietro.
CURCI DICE NO A GIOVINCO - Ancora pericoloso il 12 juventino: Vucinic lo serve, dribbling su Cherubin e mancino dal dischetto, respinge con i pugni Curci.
Destro da fuori di Marchisio, blocca Curci.
GOL ANNULLATO AL BOLOGNA - Diamanti crossa sulla testa di Gilardino che insacca, rete giustamente non convalidata: fuorigioco del centravanti.
Barzagli mette giù Diamanti, punizione da sinistra per il Bologna.
Da valutare l'assetto tattico del Bologna in questo avvio di ripresa, con Diamanti e Gabbiadini che sembrano agire entrambi centralmente.
Padoin si sacrifica provando il cross dal fondo in scivolata, pallone sull'esterno della rete.
Ripartenza bianconera che non prende il via per un'apertura insolitamente imprecisa di Pirlo.
GIOVINCO A UN NIENTE DAL VANTAGGIO - Buono lo stop in area spalle alla porta, l'attaccante può girare comodamente col destro a giro dai 14 metri: sfera a lato.
Punizione Bologna dalla trequarti, defilata sulla destra: cross tagliato di Diamanti, Antonsson gira di testa, blocca Buffon.
SI RIPARTE - Nessun cambio, calcio d'inizio battuto dal Bologna.
48°
VIDAL SPRECA - Altra grande chance per il cileno, innescato da Vucinic in contropiede: destro alto dai 14 metri. Finisce così la prima frazione: Bologna-Juventus 0-0 all'intervallo, meglio i bianconeri.
47°
Destro a giro di Vucinic dai 18 metri, conclusione altissima. Diamanti è in campo ma sembra ancora a disagio.
46°
Iniziano i tre minuti di recupero, Bologna momentaneamente in 10.
45°
Diamanti lascia il campo molto lentamente, accusando un giramento di testa.
44°
Il gioco non è ancora ripreso, Diamanti ha accusato il colpo alla mandibola.
42°
Vidal in profondità per Giovinco, pallone irraggiungibile per il 12 bianconero. C'era Diamanti a terra, toccato involontariamente dal gomito di Pirlo. Gioco fermo.
41°
Peluso, per provare a tenere in campo un pallone praticamente perso, rischia grosso, affondando la scivolata su Kone: gli va bene, toccando la sfera. Rimessa dal fondo.
40°
Cross di Morleo dalla trequarti, Gilardino prolunga ma non trova compagni sul palo lontano.
39°
Tacco di Vucinic per l'inserimento centrale di Giovinco, Antonsson chiude bene.
36°
Bravissimo Padoin sulla destra, ingresso in area, dribbling ai danni di Morleo e cross rasoterra: Antonsson anticipa Vucinic in maniera provvidenziale. Bologna che non sta avendo aiuto da Gabbiadini sulla fascia.
35°
Apertura imprecisa di Giovinco per Padoin, l'ex atalantino lavora palla sulla fascia e serve all'indietro Pirlo: finta di cross col sinistro, tiro da fuori con il destro, alto.
33°
Bel cross di Padoin da destra, Garics di testa mette in angolo.
32°
Diamanti prova il lancio per Gilardino, Bonucci protegge l'uscita di Buffon.
31°
Eccesso di egoismo di Diamanti, peraltro non aiutato da Gabbiadini e Gilardino, che eseguono lo stesso taglio: il capitano rossoblù spara in porta dopo 50 metri di scatto palla al piede, sfera ampiamente a lato.
29°
Padoin guida sulla destra la transizione juventina, sventagliata verso Vucinic: tutto facile per Curci.
28°
AMMONITO ANTONSSON - Lo svedese colpisce da dietro Giovinco, giallo giusto.
26°
Giovinco sembra potersi liberare per calciare al limite dell'area, impreciso l'ultimo tocco: Garics ne frena le velleità, azione bianconera che riparte da dietro.
25°
Diamanti cerca di andare via a Chiellini, il difensore allarga il braccio per non farlo passare: Bergonzi lascia correre fra i fischi del Dall'Ara.
24°
Torre di Gabbiadini per Gilardino, troppo schiacciato il destro al volo del 10 felsineo.
22°
AMMONITO PELUSO - Impossibile far finta di niente stavolta: Peluso da dietro abbatte la fuga di Kone sulla destra, giallo inevitabile.
21°
Peluso chiede il dai e vai a Giovinco, fuori misura il tocco di ritorno dell'attaccante.
20°
Diamanti a bordo campo, cambio di scarpini per il capitano rossoblù.
19°
ANCORA JUVE - Padoin per Vucinic, il montenegrino riesce a stoppare in area e a scaricare per Vidal: destro alto.
18°
GIOVINCO SFIORA IL GOL - Bianconeri che sfondano sulla sinistra, tocco dentro per Peluso che serve Giovinco in area: tunnel quasi involontario su Antonsson e destro rasoterra, troppo lento, blocca Curci.
16°
Chiellini in verticale per Giovinco, pescato in offside.
14°
Ripartenza Juve, il cross di Giovinco non trova compagni.
13°
Gabbiadini per Kone, il greco cerca un dribbling di troppo in area: lo ferma Barzagli.
11°
Due falli in 10 secondi di Peluso, è il terzo dall'inizio del match: Bergonzi riesce nell'impresa di non estrarre il giallo.
10°
Giovinco cerca Vucinic, non lo trova: pallone regalato a Garics.
Rientra Gilardino, Pioli per precauzione ha fatto alzare Pasquato dalla panchina.
Gilardino zoppica uscendo dal campo dopo il contatto con Buffon, apparso regolare: inevitabile il contrasto dopo il tocco del portiere sul pallone.
BOLOGNA VICINO AL GOL - Che rischio per la Juve. Morleo profondo per Gilardino, Buffon in uscita gli soffia palla con il piede destro, cuoio che arriva a Diamanti: sinistro potente dai 25 metri con l'estremo lontano dai pali, Chiellini con il corpo devia in angolo.
Cross di Peluso dalla trequarti, non arriva sul primo palo Vucinic.
Peluso in ritardo sul Ruso Perez, Bergonzi interviene e richiama l'esterno bianconero.
Solo una spallata di Chiellini, anche se energica: Kone ha accusato il colpo ma non c'erano gli estremi per il penalty.
Cross di Morleo da sinistra, c'è un giocatore del Bologna a terra in area, il primo impatto non faceva pensare a potenziali interventi da rigore. Gioco fermo, è Kone l'uomo a terra.
SI COMINCIA - Divisa tradizionale per entrambe le formazioni. Giovinco e Vidal sul pallone, fischia Bergonzi: è iniziata Bologna-Juventus.
 
CHE BOLOGNA-JUVENTUS SARA' - I punti della tranquillità. Sono quelli che servono alla Juventus, già a +9 sul Napoli ma pronta ad allungare ulteriormente su partenopei e Milan. Gli stessi che cerca un Bologna in formissima nelle ultime uscite e che con una vittoria archivierebbe il discorso salvezza in larghissimo anticipo, il tutto in una gara molto sentita dal pubblico felsineo, specialmente negli ultimi 15 anni: Dall'Ara esaurito per la gara odierna. L'anticipo serale della 29/a giornata mette di fronte due dei tecnici migliori del campionato: Stefano Pioli, vicino a spiccare il volo verso una grande, e Antonio Conte, che sogna la consacrazione della sua 'creatura' anche su scala continentale, dopo essere rimasto l'unico allenatore d'Italia ancora in corsa in Europa, assieme a Vladimir Petkovic. Padroni di casa con l'ormai rodato 4-2-3-1: Gilardino terminale offensivo, supportato da Diamanti, Kone e Gabbiadini. Taider-Perez a protezione della difesa, che avrà in Garics e Morleo i terzini e in Antonsson-Cherubin il duo centrale, con Curci confermatissimo in porta. Un po' di turnover per gli ospiti: non in difesa, dove agirà il terzetto Barzagli-Bonucci-Chiellini davanti a Buffon. Le novità le troviamo sulle due corsie, con Padoin e Peluso preferiti a Lichtsteiner, Isla e Asamoah. Mediana con Vidal e Marchisio ai fianchi di Pirlo, tandem offensivo composto da Vucinic e Giovinco. Dirige l'incontro il signor Bergonzi di Genova.
Bologna giocherà contro la Juventus il 16 marzo 2013, 19:45 GMT in una partita in casa in Italia Calcio Serie A. stai chiedendo "dove posso guardare gratuitamente Juventus vs Bologna streaming sul pc"? Juventus vs Bologna in diretta streaming sarà disponibile al link seguente in diretta i canali in streaming di alta qualità. Restate sintonizzati qui per una copertura in diretta della partita tra anteprima, le preparazioni, le previsioni, le scommesse, le notizie, risultati in diretta, risultati, commenti, e mette in evidenza gli obiettivi da youtube, e riassume e si può guardare replay della Juventus vs Bologna da siti di video in streaming. Quindi non dimenticate di vedere online Bologna vs Juventus in streaming gratis Bologna - Juventus che oggi è Sabato 16,3,2013 Italia Calcio


0 comments:

Post a Comment